RETI ORTOPEDICHE E TRADIZIONLI

QUALITÁ E PRATICITÁ ALLO STATO PURO

Alla base di un buon riposo non vi è solo un buon materasso. La base d'appoggio è fondamentale per garantire il perfetto funzionamento del materasso. Design ricercato e qualità delle materie prime sono solo alcune delle caratteristiche delle nostre reti.

Lo studio continuo di nuovi sistemi di riposo garantisce basi letto sempre al passo con le ricerche, garantendo un supporto anticamente perfetto per il corpo, distribuendo uniformemente il peso. Motorizzate, con contenitore, a scomparsa… l'ampia gamma di prodotti permette di soddisfare le richieste anche della clientela più esigente.

Le reti disponibili in un ampio assortimento presso la ditta di Pedrengo, sono progettate per garantire il supporto ideale al materasso prescelto e a seconda delle esigenze possono essere in:

• legno
• ferro
• tecnica

Tutte le reti proposte dalla ditta Andrea Raimondi presentano una gamma completa di accessori, dai raccordi flessori in caucciù, ai cursori che scorrendo lungo i doppi listelli centrali regolano la rigidità della stessa rete.

 

Caratteristiche dei diversi tipi di rete: reti in legno

Le reti con doghe in legno sono apprezzate per flessibilità, resistenza e isolamento dai campi magnetici.

 

Le reti in ferro

Questo tipo di rete è molto apprezzata per le sue caratteristiche di resistenza e durata nel tempo, può essere realizzata in tubolare metallico antigraffio, oppure in multistrato di faggio laminato, o ancora con doghe ondulate e telaio metallico.

 

Le reti tecniche

Sono disponibili in vari modelli con possibilità di predisposizione per l’applicazione di fasce e testate o ancora predisposizione per turche.

Per ogni ulteriore informazione o specifica contattateci: INFOLINE 035 665904.

Share by: