MEMORY FOAM...LA COMODITÁ ALLO STATO PURO

Il Memory Foam, grazie alla sua capacità di adattamento, accoglie e sostiene il corpo seguendo le linee naturali e distribuendo il peso in modo uniforme.

Composto di schiuma poliuretanica a lenta memoria, offre un sostegno ottimale con una bassa sensibilità alle variazioni climatiche. Ecologico e indeformabile nel tempo, è il prodotto del futuro.

Caratteristiche materassi memory foam

Resistenti a qualsiasi tipo di deformazione anche grazie a materiali di prima qualità, sempre anallergici e traspiranti, i materassi Memory Foam si contraddistinguono per le seguenti caratteristiche:

• facilitano il movimento e il riposizionamento notturno

• consentono al corpo di trovare la propria posizione più naturale e armoniosa

• assicurano importanti caratteristiche antidecubito

Servizio di consulenza nella scelta del materasso

Tali tipi di materassi sono la soluzione ottimale anche per coloro che sono allergici al lattice, grazie a speciali rivestimenti antiacaro, antimuffa e antibatterici, oltre che all’utilizzo di appositi materiali ignifughi, sono infatti perfetti per favorire il riposo anche nel caso di persone costrette a letto.

Inoltre, presso la ditta di Bergamo potete contare anche su una consulenza esperta e puntuale in grado di rispondere al meglio a qualsiasi tipo di esigenza. L’ampia gamma di prodotti disponibili consente infatti di individuare per ciascun caso il prodotto più adatto.

Share by: