MATERASSI LATTICE...PER UN RIPOSO NATURALE!

Ideali per chi desidera dormire in modo sano e naturale, i materassi in lattice donano un perfetto sostegno del corpo e un'adeguata climatizzazione. Grazie alla struttura ad alta porosità, è inoltre garantita l'alta traspirabilità e il mantenimento della giusta temperatura corporea. Resistente alle muffe ed ai germi, il Lattice è garanzia di naturalità e qualità.

Perché scegliere un materasso in lattice?

Il lattice rispetta il normale andamento della colonna vertebrale, eliminando l’indolenzimento delle parti del corpo che rischiano di restare schiacciate ogniqualvolta ci si stende sul letto. Questo materiale, infatti, risponde,opponendo una resistenza proporzionale al peso del corpo che ospita e per questo motivo i materassi in lattice sono apprezzati per il fatto di offrire un supporto sicuro e decisamente su misura, portando alla creazione di piani letto perfettamente ergonomici.

La scelta del lattice naturale

La ditta di Bergamo (precisamente la sede è a Pedrendo) produce materassi in lattice utilizzando metodi artigianali, ma soprattutto basandosi sulla scelta di un materiale che è naturale al 100%.

Inoltre, il materasso in lattice proposto da Dolce Dormire risulta mappato in 7 zone differenti, in modo da risultare più o meno duro o cedevole a seconda della parte del corpo da sostenere. In tal modo viene evitato qualsiasi stress fisico, favorendo piuttosto il posizionamento più comodo in tutte le fasi del sonno.

Share by: