CUSCINI E GUANCIALI PER IL BUON SONNO

Alto, grosso, sottile, in fibra, lattice, tradizionale o con materiali decisamente innovativi, a ognuno il suo guanciale, è una questione di gusti e di caratteristiche fisiche.
Da Dolce Dormire di Andrea Raimondi siete sicuri di trovare cuscini, guanciali e accessori di grande qualità, progettati per assicurare la massima traspirabilità e igiene dei tessuti durante il sonno.

 

Accessori per il sonno

Presso lo showroom espositivo della ditta di Bergamo, precisamente la sede è a Pedrengo, potete trovare un ampio assortimento in merito a guanciali e cuscini, che possono essere:

• in lattice
• in fibra
• di piuma
• ortopedici e speciali
• in schiuma

Ergonomici sfoderabili, con struttura in lattice a saponetta, piuttosto che in lattice sagomato e ancora trapuntato, con rivestimento in cotone e imbottitura in fibra poliestere siliconata in falda. Questi sono solo alcuni esempi dei modelli di cuscini che trovate presso i nostri spazi espositivi, dove non mancano i tradizionali cuscini in piumacon rivestimento 100 % in cotone antipiuma o ancora a molle, con una struttura con 40 molle insacchettate. I guanciali ortopedici presentano una struttura ergonomica con rivestimento 100 per cento in cotone e un’imbottitura viscoelastica.

La proposta di cuscini e guanciali si accompagna alla gamma completa di accessori per il sonno. L’utilizzo di fibre di qualità e tessuti anallergici consentono al cliente più esigente di acquistare una parure completa di prodotti, senza mai rinunciare alla qualità degli articoli.

Share by: